BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Nuove uscite: Castel Maggiore e Visualizzare il paesaggio

Parto gemellare per BraDypUS in questo fine settembre. Disponibili sul nostro portale libri books.bradypus.net due nuovi volumi:

Castel Maggiore dalla Liberazione a oggi. Istituzioni locali, economia e societàCastel Maggiore dalla Liberazione a oggi. Istituzioni locali, economia e società, a cura di Carlo De Maria e Tito Menzani.

Il volume è il quarto della collana, realizzata in collaborazione con Clionet, OttocentoDuemila, Storie dal Territorio, 4.

Visualizzare il paesaggio. Nuove forme di narrazione e rappresentazione dello spazio geograficoVisualizzare il paesaggio. Nuove forme di narrazione e rappresentazione dello spazio geografico, a cura di Martina Giannini e Valentina Greco

Il volume è l'ottavo della collana Quaderni di Storicamente.

Entrambi i volumi sono disponibili per l'acquisto e lo scaricamento nel nostro portale libri: http://books.bradypus.net.