BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Disponibile nuovo volume: “Celti e Reti. Interazioni tra popoli durante la seconda età del Ferro in ambito alpino centro-orientale”

È disponibile sul nostro portale libri nuovo volume:

Celti e Reti. Interazioni tra popoli durante la seconda età del Ferro in ambito alpino centro-orientale, di Rosa Roncador

Il volume presenta lo studio di alcune tipologie di oggetti tipo La Tène rinvenuti in ambito alpino centro-orientale ed è finalizzato a una migliore comprensione della complessa rete di rapporti instauratisi tra le popolazioni celtiche, stanziate non solo in territorio centro-europeo ma anche — a partire dal IV sec. a.C. — in ambito padano, e le popolazioni alpine, note dalle testimonianze degli autori greci e romani, con il nome di Reti.

Ricordiamo che a tutti gli ordini effettuati attraverso la pagina dedicata nel nostro portale libri applichiamo lo sconto del 20% sul prezzo di copertina.

Per magiori informazioni rimandiamo alla scheda del volume.