BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Disponibile l'annale 2015 della Rivista open access E-Review

È disponibile online il Quarto Annale (2016) di E-Review, la Rivista Open Access degli Istituti Storici dell’Emilia Romagna in Rete.

Il Dossier di questo numero è intitolato: “Made in Emilia Romagna. Produzione e consumo alimentare tra frugalità e abbondanza” ed è curato di Stefano Magagnoli e Agnese Portincasa.

Il volume è disponibile in download gratuito presso il nostro sito (http://books.bradypus.net/ereview2016) dov'è anche possibile acquistare la versione cartacea con lo sconto del 20% sul prezzo di copertina.


In occasione di questa uscita, sempre sul nostro sito è possibile acquistare con lo sconto del 60% sul prezzo di copertina il volume dell'annata pecedente (http://books.bradypus.net/ereview2015). Lo sconto è disponibile solo per gli acquisti sul nostro sito con pagamento con PayPal o carte di credito.