BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Nuova uscita: Nicola Laneri, Hirbemerdon Tepe Archaeological Project 2003-2013 Final Report: Chronology and material culture

Disponibile il nuovo volume edito da BraDypUS:

Nicola Laneri, Hirbemerdon Tepe Archaeological Project 2003-2013 Final Report: Chronology and material culture

Il volume, realizzato con contributi di M. Schwartz, J. Ur, S. Valentini, M. Aquilano, L. Biazzo, R. Brancato, L. Crescioli, M. Dallai, G. Guarducci M. Massimino e S. Nannucci, raccoglie i risultati delle ricerche del Hirbemerdon Tepe Archaeological Project, iniziato nel 2003 come parte di un più grade progetto di salvataggio del patrimonio culturale, in connessione con la costruzione della diga Ilısu Dam e frutto della collaborazione dell'Università di Catania, dell'Istituto per l’Africa e l’Oriente e del Museo Archeologico di Dıyarbakir.

Il volume è disponibile con lo sconto del 20% presso il nostro portale libri (BraDypUS.Books). Una versione PDF con immagini a bassa risoluzione è disponibile per il libero scaricamento.

Scheda del libro >>

Ordina, scarica gratuitamente >>