BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Avviso di manutenzione sui database di Bradypus

Aggiornamento [10/07/2017]

Si comunica che l'attività di manutenzione è stata completata in anticipo rispetto alla tempistica prevista.

Al momento (17/07/2017, 17:45) tutte le banche dati sono di nuovo disponibili in rete e piccoli problemi dovuti alla migrazione sono stati sistemati.

È però importante — come sempre — comunicarci a info@bradypus.net eventuali malfunzionamenti riscontrati.


I giorni 10, 11 e 12 luglio tutti i database di Bradypus disponibili all'indirizzo http://db.bradypus.net non saranno disponibili per attività di manutenzione programmata. 

Altri database, disponibili su altri domini di terzo livello, diversi da http://db.bradypus.net non saranno interessati da questi lavori.

Perché?

Grandi cabiamenti sono all'orizzonte sul nostro servizio, soprattutto per quanto riguarda velocità e sicurezza. Al termine di queste operazioni, infatti, tutte le banche dati saranno ospitate su server che dispongono di memoria allo stato solido (SSD), che garantisce un netto aumento della velocità delle connessioni. Infine il nuovo servizio dispone della più recente versione di PHP, la 7, che garantisce quasi il doppio della velocità delle versioni precedenti.

Ci scusiamo per questa interruzione, sicuri però del netto miglioramento del servizo. Per ogni questione vi preghiamo di consultare il nostro profilo Facebook dove pubblicheremo aggiornamenti in tempo reale.