BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Rilasciate nuove versioni delle app del progetto Resistenza mAPPe

Sono disponibili da oggi 27 agosto 2018 le nuove versioni delle app per Android e iOS reltive al progetto Resistenza mAPPe. Ricordiamo che le apprendono disponibili per dispositivi mobili itinerari turistico-culturali all'interno dei centri urbani dei capoluoghi di provincia della regione Emilia-Romagna, dedicati alla Resistenza.

Il nuovo aggiornamento (la versione rilasciata è la 1.5) viene ad aggiornare la sicurezza e migliora li supportoper i dispositivi più nuovi e risolve alcuni problemi di visualizzazione e navigazione. Si tratta per lo più di un aggiornamento strutturale, reso necessario dall'evolversi delle tecnologie e non introduce nuove funzionalità sostanziali.

Grazie all'architettura innovativa delle app, i contenuti sono sempre aggiornati in tempo reale, senza bisogno di aggiornare l'app. I vostri suggerimenti, correzioni, precisazioni e contributi sono sempre i ben accetti.