BraDypUS
COMMUNICATING CULTURAL HERITAGE

Nato nel 2008 come società di consulenza e servizi ad alto contenuto tecnologico dedicati ai Beni Culturali, e opera per conto di committenti pubblici e privati, enti di ricerca e fondazioni nazionali ed estere.

Nuovo libro: Scultura altomedievale dagli scavi di Santa Maria Maggiore a Trento, di Michelle Beghelli

BraDypUS è felice di presentarvi il suo volume più recente dedicato allo studio dei frammenti lapidei decorati di età altomedievale provvenienti dallo scavo della basilica di Santa Maria Maggiore di Trento. L'autorice, Michelle Beghelli, ha partecipato agli scavi nella Basilica, a cura del Dipartimento di Archeologia dell'Università di Bologna diretti dalla prof.ssa Isabella Baldini e dalla prof.ssa Maria Teresa Guaitoli (2007-2009) e ha integrato questi rinvenimenti con altri reperti già noti nella bibliografia precedente e provenienti dalla stessa area.

Maggiori informazioni sul volume sono disponibili nel nostro portale libri, http://books.bradypus.net. Questo volume è disponibile in formato cartaceo, al prezzo di copertina di 60 euro e in formato digitale in versione PDF. Come tutti i nostri volumi disponibili sul nostro portale libri anche su questo viene applicato lo sconto del 20% sul prezzo di copertina per gli acquisti eseguito online con pagamento PayPal, secondo le modalità spiegate nella pagina dedicata agli ordini / acquisti.